Appartamento in vendita Via Sottopedonda , Tesero
Centro45mq
3locali

In posizione tranquilla e soleggiata, proponiamo la vendita di un appartamento situato al piano terra inserito in una palazzina di sole 8 unità abitative.
L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno con doccia; gli ambienti sono stati organizzati per sfruttare razionalmente al meglio ogni spazio disponibile. Completano la proprietà una spaziosa cantina e un posto auto esterno.
Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica e facile da gestire, perfetta come casa vacanze o come investimento.
Tesero si trova nel cuore della Val di Fiemme, a breve distanza da Predazzo, Bellamonte, San Martino di Castrozza, Tesero, Cavalese, Moena e dalla splendida Val di Fassa.
Altre proposte sono visibili sul sito dell’Agenzia Immobiliare Scorpion....
Aggiornato il 8 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1978
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune